I Vantaggi dell’Epilazione con il Laser Diodo

//I Vantaggi dell’Epilazione con il Laser Diodo

I Vantaggi dell’Epilazione con il Laser Diodo

Da oggi Epil Experience offre all’interno del Centro Estetico Fiore di Loto a Cologno Monzese, un sistema di epilazione laser efficace e innovativo. Un trattamento laser che garantisce ridotti tempi di esecuzione rispetto a tutti gli altri sistemi di epilazione. I risultati sono visibili già con la prima seduta e sono permanenti nel tempo, ottenendo da subito una pelle perfettamente liscia più a lungo.

Il trattamento può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui (esclusi i peli bianchi), l’epilazione laser è sicura e indolore, evitando fastidiosi arrossamenti anche per le pelli più chiare e delicate.

Il Laser Diodo

L’epilazione con laser a diodo è un trattamento di ultimissima generazione, capace di eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile.

Come Funziona?

Il Laser Diodo produce un fascio di luce molto concentrato, con una lunghezza d’onda di 808nm (da qui il nome Laser Diodo 808). La luce è in grado di attraversare la cute in una frazione di secondo e di essere assorbita dal pigmento (melanina) presente attorno alla radice del pelo.
In questo modo le cellule del follicolo pilifero si “riscaldano” e vengono distrutte in modo selettivo. Per non danneggiare la pelle, la punta del Laser Diodo Epil Experience viene raffreddata con un sofisticatissimo sistema idraulico garantendo una maggiore efficacia senza rischi per il soggetto trattato che percepirà così un confort assoluto anche sulle zone più delicate.

Vantaggi dell’epilazione con Laser Diodo

Il vantaggio principale del laser diodo è dato dalla possibilità di poter lavorare su tutti i fototipi 12 mesi all’anno, a differenza della Luce Pulsata (IPL).

In secondo luogo l’epilazione laser è permanente nel tempo. Infatti il trattamento riesce ad ottenere risultati durevoli nel tempo se ci si sottopone a circa 6 o 8 sedute, necessarie ad abbattere la presenza pilifera fino al livello desiderato. Per il mantenimento del trattamento, si consiglia almeno un trattamento all’anno per evitare il riformarsi del bulbo.

Il trattamento con Epilazione a Laser Diodo non solo è sicuro ed indolore ma garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili dalle altre tecnologie disponibili attualmente sul mercato.

Laser Diodo: parliamo di costi

L’epilazione laser:

  • garantisce risultati dalla prima seduta
  • è per tutti i fototipi e peli
  • è un trattamento sicuro ed indolore
  • non prevede nessun abbonamento o pacchetto
  • Si tratta del sistema più efficace pratico economico e rapido per ottenere una pelle morbida e senza peli

Epil Experience centro estetico fiore di loto cologno monzese epilazione laser diodo 808

5 cose da sapere prima di sottoporsi al Laser Diodo

  1. Prima di sottoporsi al trattamento di epilazione con il laser è necessario depilare la zona da trattare con una lametta almeno 1 o 2 giorni prima. Ad ogni modo si consiglia di non avere un pelo più lungo di 2 cm, per permettere all’operatore di trattare la zona interessata.
  2. Il laser agisce su tutti i tipi di pelo, tranne quelli di colore bianco e rosso in quanto privi di melanina, la quale funge da bersaglio ideale del fascio laser.
  3. Se il pelo è in fase di crescita, la sua caduta si avrà in un arco temporale che fa da 1 a 15 giorni dopo il trattamento di epilazione laser.
  4. Nella prima fase si consiglia di ripetere il trattamento a distanza di 28/30 giorni, a seconda della risposta personale.
  5. Se si possiedono tatuaggi o trucco semi permanente, bisogna coprire la zona con molta cura prima del trattamento.

Ci sono controindicazioni per il Laser Diodo?

Ci sono alcune rare controindicazioni nell’uso del laser, che dipendono dalla presenza di alcuni fattori. Vediamoli insieme:

  • In caso di vene varicose, varici o grosse “rose di capillari” è preferibile evitare la zona circoscritta.
  • Anche in presenza di nei è possibile effettuare il trattamento, con i dovuti accorgimenti.
  • La zona del baffetto dopo il filler può essere trattata ma a distanza di almeno 48 ore.

Al contrario però il laser non reca alcun tipo di danno alla pelle, proprio per il fatto che la lunghezza d’onda del fascio non colpisce la cute ma solo il bulbo pilifero.

Date dedicate alla Epilazione definitiva

Se anche te hai sempre desiderato avere gambe lisce, senza quel fastidioso problema della continua ricrescita per mostrarle in libertà, è arrivata Epil Experience. Affidati all’epilazione a laser diodo: sicura ed efficace, senza necessità di pacchetti o abbonamenti, ma solo in base alle esigenze della tua pelle, adatto a tutti i fototipi e peli. Al costo di una ceretta.

Le prossime date disponibili per il trattamento Laser Diodo sono:

  • 11 Settembre
  • 11 Ottobre
  • 14 Novembre
  • 12 Dicembre

Contattaci per saperne di più!

Possiamo consigliarti per ogni tua esigenza

LO STAFF è A DISPOSIZIONE PER CHECK-UP PERSONALIZZATI PER OGNI TIPO DI PELLE

CONTATTACI
Commenti Facebook