Smalti Primavera – Estate 2018

//Smalti Primavera – Estate 2018

Smalti Primavera – Estate 2018

Il bello della Primavera e dell’Estate oltre il mare il sole e le vacanze, sono i suoi colori. Colori accesi, particolari e pieni di vita che si ispirano alle belle giornate primaverili.
Gli smalti per le vostre unghie primavera e estate dovrebbero puntare proprio su questi colori, che sicuramente vi stupiranno per audacia.

Vediamo insieme quali sono i colori trend di questa primavera:

  • Verde pastello e Azzurro Tiffany
  • Rosa e Viola
  • Rosso Corallo
  • Giallo e Arancio

Molti di questi colori sono presenti nella nuova collezione di Smalti Chanel 2018, che sono un ottimo esempio della palette che sarà di tendenza in questa primavera estate 2018.

I colori trend per Primavera Estate 2018

  • Verde pastello e Azzurro Tiffany
    Uno dei colori che sta spopolando in questi ultimi giorni e su cui puntare in questa stagione è l’Azzurro Tiffany, un colore pastello che si abbina con delicatezza ai vostri outfit.
    Anche le tonalità che tendono al Verde pastello sono molto apprezzate. Il Verde pastello è un colore a metà tra il cielo e il mare che si abbina molto bene ad altri colori della città: giallo, rosso, arancio e rosa antico.
    Sempre apprezzato è il Blu intenso, ottima alternativa al nero per questa estate.Smalti primavera estate 2018 - Verde pastello e Azzurro Tiffany - Centro Estetico Fiore di Loto Cologno Monzese
  • Rosa e Viola
    Per una perfetta manicure primaverile non può mancare l’intramontabile colore rosa. Però attenzione, perchè bisogna trovare la giusta tonalità. Questa primavera estate il rosa deve essere intenso con anche sfumature pastello e di rosa antico.
    In questo caso può venirci in aiuto la collezione di Smalti Dior (Glow Addict Dior), con le sue colorazioni rosa, fresche e glamour.Smalti primavera estate 2018 Rosa Antico e Viola Centro Estetico Fiore di Loto Cologno MonzeseDal rosa si arriva poi al Viola, anzi l’Ultra Violet. Un colore che ha decretato il viola come colore per l’anno 2018. Il viola nonostante sia un po’ un classico così come il rosa, è quel colore che però è in grado di segnare il passaggio tra inverno e primavera.
  • Rosso Corallo
    Il rosso ovviamente non può mai mancare tra i colori più trend da usare in qualsiasi occasione. Per la primavera estate 2018 però fa il suo ritorno il Rosso Corallo, una via di mezzo tra il rosso e l’arancione.Smalti Rosso Corallo Chanel primavera estate 2018 centro estetico fiore di loto cologno monzese
  • Giallo e Arancio
    Qualcuno penserà che il Giallo e l’Arancio siano colori troppo da teenager. Però sono dei colori che danno carattere e soprattutto trasmettono nel modo migliore il caldo della primavera e dell’estate. Anche Chanel nella sua ultima collezione ha puntato su questi due colori, che oltretutto sono perfetti anche in autunno.Smalti chanel Giallo mimosa primavera estate 2018 Centro Estetico Fiore di Loto Cologno Monzese

Possiamo consigliarti per ogni tua esigenza

LO STAFF è A DISPOSIZIONE PER CHECK-UP PERSONALIZZATI PER OGNI TIPO DI PELLE

CONTATTACI
Commenti Facebook