ReShape è stata progettata e realizzata per ridurre il grasso localizzato, combattere e rassodare i tessuti, migliorare il metabolismo.
Negli ultimi anni, grazie ai numerosi benefici che dona al corpo, al metabolismo e al tono muscolare la criolipolisi è diventata una mania da star. Viene utilizzata infatti, da personaggi più o meno noti, sia uomini che donne, in quanto aiuta a dimagrire e a ridurre le imperfezioni della pelle create dalla cellulite e dagli accumuli di grasso addominale.
A trarne beneficio sono anche gli sportivi di alto livello, che spesso sovraccaricano troppo articolazioni e muscoli.
Come funziona la tecnologia ReShape
- La tecnologia è dotata di 4 placche ergonomiche che permettono di lavorare su tutto il corpo o in modo localizzato sulle zone maggiormente colpite dall’inestetismo.
- La tecnologia ReShape è dotata di un esclusivo sistema di erogazione chiamato EMS (Eletric Muscle System), che esercita un movimento vibrazionale variabile a bassa frequenza e fa penetrare il freddo ed il caldo in modo sicuro e senza dolore, stimolando il processo naturale dell’organismo svuotandolo dal grasso contenuto nelle cellule adipose.
- Il sistema Thermal shock è un’induzione diretta e profonda del sistema criogenico che permette di isolare fino a -10°C il comparto adipocitario e, con successiva induzione di calore, propagato fino a +45°C, induce la molecola adipocitaria al collasso e smaltimento.
- La pelle a buccia d’arancia diminuisce grazie alla potente azione drenante. Il corpo trova una nuova tonicità.
Il Centro Estetico Fiore di Loto, propone sempre in abbinamento alla seduta di ReShape una seduta di pressoterapia, degli arti inferiori, per favorire l’eliminazione attraverso canali naturali, del materiale di scarico, messo in circolo dallo shock termico.
La tecnologia prevede un ciclo minimo di 10 sedute con frequenza settimanale, sono previsti pacchetti molto convenienti in base al percorso che si desidera intraprendere.
I risultati di ReShape
- Misure del girovita ridotte.
- Miglioramento del tessuto connettivo per quanto riguarda la sua tensione.
- Ringiovanimento cutaneo.
- Non invasiva, indolore, senza iniezioni.
- Nessun sistema cellulare nervoso e nessun vaso sanguigno viene intaccato.
Adatto a soggetti
- in sovrappeso.
- Pre e post Liposuzione.
- Retrazione dei tessuti dopo la gravidanza.
- Cellulite fibrosa.
- Cellulite sclerotizzata.
Non adatto a soggetti
- In stato di gravidanza.
- Sotto terapia oncologica/radioterapica in corso.
- malattia cardiaca.
- Arteriosclerosi.
- Vene varicose.
- Diabete.
- Anemia.
- Ipersensibilità al freddo, come il fenomeno di Raynaud, l’orticaria fredda.
Se desideri ricevere ulteriori informazioni, contattaci allo 02.91663518 per prenotare la tua consulenza gratuita e senza impegno.