Ora sono magra ma la pancia è cascante!
Quante volte ci diciamo questa cosa? La pancia nel programma di dimagrimento, è una delle parti più delicate, un vero e proprio punto critico. innanzitutto è il luogo del nostro corpo dove maggiormente si accumula il grasso. Questo avviene perchè, soprattutto nel sovrappeso legato allo stress, si verifica una iperproduzione di cortisolo, un ormone che determina una sorta di costante condizione di iperglicemia, ovvero un eccesso di zuccheri nel sangue. Quest’ultima a sua volta provoca uno stato di iperinsulismo, cioè un’esagerata produzione di insulina, chiamata a riequilibrare il quadro glicemico. E’ proprio l’insulina, sfortunatamente, l’ormone responsabile dell’accumulo di adipe concentrato soprattutto sull’addome. Se il tuo programma di riduzione del peso ha avuto successo, significa che l’eccesso di insulina è ormai sotto controllo.
Tuttavia è comprensibile che la pancia sia rimasta cascante : la pressione esercitata dall’accumulo di grasso, ha probabilmente determinato un rilassamento delle fibre elastiche e connettivali dei tessuti, che devono essere riportate al giusto livello di tono anche con un aiuto dall’interno e uno dall’esterno.
Aiuto dall’interno
L’Ippocastano tonifica lo sapevi? Oltre a un costante esercizio fisico finalizzato a ridare tono alla parete addominale, per riconquistare la pancia piatta è possibile contare su integratori dall’azione ristrutturante dei tessuti. L’estratto secco di Aesculus hippocastanum (ippocastano) fa al caso tuo, perchè ha azione tonificante e stimola la produzione di collagente. Prendi l’estratto secco in capsule da 300 mg, tre volte al giorno lontano dai pasti, e presto ti accorgerai del miglioramento del tessuto addominale
Aiuto dall’esterno
E’ trattamento corpo avvolgente ed intensivo, dalla triplice azione: riequlibrante, accellera il metabolismo nelle aree con adiposità e cellulite, stimola una profonda depurazione favorisce una visibile azione cosmetica snellente e rimodellante. A base di una sinergia di Alghe oceaniche ed Olii Essenziali di Menta, Rosmarino e Lavanda. L’azione termica data dall’applicazione del fango tiepido e da abili passaggi manuali favorisce il rilassamento e l’apprezzamento delle benefiche virtù degli Olii essenziali naturali.Indicato nei casi di imperfezioni della cellulite resistente accompagnata da adiposità localizzata. Svolge un Intenso effetto mineralizzante e detossinante mentre ripristina l’idratazione della pelle, lasciandola morbida, setosa e compatta. E’ ideale a chiunque cerchi una sensazione di profondo rinnovamento.
il risultato
Un intenso effetto detossinante, rimodellante e mineralizzante sulle zone colpite da adiposità localizzata e cellulite. Inoltra ripristina fin da subito l’idratazione della pelle, lasciandola così compatta e setosa.