Carbon Mask

Carbon Mask

La Carbon Mask per la Pulizia Viso

Il Centro Estetico Fiore di Loto resta al passo con le nuove tendenze richieste dalle proprie clienti. Per questo motivo presenta in Istituto la nuova Carbon Mask della Dermophisiologique.
Vediamo nel dettaglio quali sono le proprietà di questa maschera viso:

  • PURIFICANTE: cattura ed elimina le impurità della pelle
  • ESFOLIANTE: rimuove gli stati epidermici esterni così da favorire la rigenerazione cutanea
  • LEVIGANTE: riduce gli ispessimenti cutanei
  • LENITIVA: contrasta i rossori della pelle provocati da stress esterni
  • ANTIOSSIDANTE: combatte la formazione di radicali liberi

La Carbon Mask è una maschera in crema con microsfere di carbone attivo. E’ caratterizzata da una formulazione esclusiva e bilanciata a base di attivi naturali, per un’azione purificante e levigante per la cute.

Carbone Vegetale utilizzato nella Carbon Mask Dermophisiologique del Centro Estetico Fiore di Loto Cologno Monzese

I Principi Attivi della Carbon Mask

Grazie alle microsfere al carbone attivo purifica l’epidermide, mentre favorisce un’azione emolliente e normalizzante in particolare sulla zona della fronte, del naso e del mento. L’effetto immediato che si potrà provare sulla propria pelle, è quello di sentirla morbida e tonica, detossinata e rigenerata in profondità. La Carbon Mask di Dermophisiologique che adottiamo al Centro Estetico Fiore di Loto a Cologno Monzese è adatta a tutti i tipi di pelle.

Quali sono gli attivi della Carbon Mask:

  • Carbone vegetale attivo: è prodotto dal legno di determinati tipi di alberi (salice e betulla), prima carbonizzato e poi polverizzate. Quando viene massaggiato sul viso conferisce alla maschera una colorazione grigia. Il carbone vegetale ha un’azione purificante, odor control e antiossidante.
  • Caolino: argilla bianca con funzione assorbente e opacizzante. La presenza di numerosi minerali le conferisce un’azione remineralizzante e lenitiva.
  • Polvere di noccioli di oliva: attua una delicata esfoliazione, eliminando meccanicamente le cellule morte e favorendo la rigenerazione cutanea.
  • Acqua distillata di malva e di Hamamelis: estratti dall’effetto emoliente, protettivo e disarrossante sulla pelle.
  • Mix di olio di Jojoba, burro di karitè bio e altri olii vegetali: svolgono un’azione emolliente ed antiossidante, nutrendo la pelle e proteggendola.

Confezioni della Crema Carbon Mask disponibile in Estetica Fiore di Loto

Possiamo consigliarti per ogni tua esigenza

LO STAFF è A DISPOSIZIONE PER CHECK-UP PERSONALIZZATI PER OGNI TIPO DI PELLE

CONTATTACI
Commenti Facebook