TrattamentiBioslimming: come ridurre grasso e cellulite - Centro Estetico Fiore di Loto

Oggi vi parleremo di Bioslimming, il metodo riducente più premiato al mondo per ben 4 anni consecutivi!

Bioslimming è un trattamento corpo contro la cellulite, che composto da un massaggio in cui si alternano 4 tipi di cosmetici ricchi di estratti di alghe e piante medicinali, oli essenziali e un’alta concentrazione di caffeina. Il trattamento migliora l’effetto buccia d’arancia, rendendo alla pelle un’aspetto più liscio già dopo la prima seduta. Inoltre coadiuva la perdita di peso superfluo, rafforza e tonifica, il tutto con risultati visibili a lungo!

In questo articolo parleremo di:

Come funziona Bioslimming?

Il trattamento prevede un impacco con prodotti in posa, alternando agenti riscaldanti e raffrescanti, che ossigenano il tessuto attivando così un processo chimico che aiuta a sciogliere i depositi di grasso. Questo permette di ridurre le cellule adipose e i suoi depositi, contrastando la creazione di nuovo grasso.

Il procedimento d’applicazione prevede due fasi ben distinte.

Fase 1

Vengono applicate in modo consecutivo le tre formulazioni di: Detox Base, Ultra Slim Gel e Ultra Slim Cream, avvolgendo il tutto con la biopellicola Bioslimming.
La prima fase ha una durata di 40 minuti circa, in cui si dà modo ai principi attivi di essere assorbiti dal corpo grazie all’impacco in biopellicola.

Fase 2

Una volta rimossa la pellicola avvolgente, si applica il gel circolatorio Ultra Slim Effect, massaggiando le aree del corpo interessate dal trattamento (solitamente dall’addome alle ginocchia).

Il trattamento ha in totale una durata di 60 minuti ed è consigliabile fissare da uno a due trattamenti alla settimana, per poter ottenere il massimo dei risultati in 10 sedute entro 6/8 settimane.
Il tutto ovviamente senza dimenticare di seguire un regime alimentare sano ed equilibrato.

Risultati Bioslimming Fiore di Loto Cologno Monzese

Quali risultati si possono ottenere con Bioslimming

Il trattamento permette di vedere i risultati già dalla prima seduta; ben il 98% dei clienti ha notato una riduzione immediata dell’effetto buccia d’arancia sulla pelle e dei depositi di adipe sottocutaneo.

Inoltre, la maggior parte delle persone tende a perdere da 1 a 4 cm per ogni area misurata prima del trattamento, anche se questo dipende molto da fattori individuali del proprio corpo.

Ma quali sono i vantaggi principali di questo trattamento?

  • Riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia in modo sensibile già dalla prima seduta;
  • Tonifica, rassoda e snellisce;
  • Elimina le tossine in eccesso;
  • Gli elementi termoattivi stimolano il sistema linfatico e aiutano a bruciare il tessuto adiposo;
  • Migliora l’aspetto estetico di smagliature e capillari;
  • Migliora la circolazione e il metabolismo delle cellule adipose limitandone la ricomparsa;
  • Aumenta il consumo di calorie;
  • Riduce la sensazione di pesantezza al livello delle gambe;
  • Rimodella vita e cosce.

E questi risultati visibili possono essere mantenuti a lungo nel tempo a patto che si abbini una dieta sana e un po’ di attività fisica.
I centimetri di troppo tendono a ripresentarsi solo se si prende peso e non ci si impegnerà nel mantenere uno stile di vita sano.

Perchè Bioslimming è differente da altri trattamenti corpo?

A differenza di altri trattamenti corpo dove la compressione produce i risultati attesi, con Bioslimming non è lo stesso.
Infatti si basa sull’azione dei gel e creme che vengono massaggiati sulle zone interessate dal trattamento e che vengono poi coperti dalla biopellicola che ne garantisce l’assorbimento e la penetrazione dei principi attivi.

Questo aiuta il corpo a non perdere acqua solo durante la singola seduta, ma a mantenere i risultati fino a quelle successive e nel tempo, rendendo la perdita di centimetri definitiva!

Bioslimming Rivoluzione Fiore di Loto Cologno Monzese

Quali controindicazioni?

Come per molti trattamenti corpo estetici, Bioslimming non è adatto per donne in gravidanza e allattamento, proprio per l’elevata concentrazione di oli essenziali. Oltre a ciò, non è indicato per chi soffre di ipertiroidismo.

Il prodotto è stato ovviamente testato clinicamente, dimostrandone la sua totale sicurezza.
Può però capitare che chi abbia pelli molto sensibili possa notare una lieve irritazione se non dovesse lavare le zone esposte a Bioslimming entro 2/4 ore dal trattamento.

Simona Di Benedetto

Simona dopo essersi laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano per breve periodo ha esercitato la professione. Da quasi 4 anni si dedica anima e corpo al suo progetto di bellezza e benessere "Fiore di Loto", dove il suo impegno è di far sentire ogni cliente unica e protagonista. La scelta della location infatti, non è casuale anzi, è dettata dalla volontà di donare benessere, appena varcato il cancello del complesso residenziale che ospita il suo centro estetico regalando una passeggiata in mezzo al verde.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tre × cinque =

Centro-Estetico-Fiore-di-Loto-Cologno-Monzese-Favicon
Contatti

Dove Siamo: Via Don Luigi Sturzo 15 scala E, Citofonare 501 – Cologno Monzese – MI – 20093
Telefono: 02 9166 3518
E-mail: estetica_fiorediloto@libero.it

Social media

Puoi seguire il Centro Estetico Fiore di Loto anche sui canali social dedicati, per rimanere aggiornato su nuovi trattamenti, promozioni o ricevere consigli utili per la tua bellezza.

Contatti

Dove Siamo: Via Don Luigi Sturzo 15 scala E, Citofonare 501 – Cologno Monzese – MI – 20093
Telefono: 02 9166 3518
E-mail: estetica_fiorediloto@libero.it

Fiore di Loto
Social media

Puoi seguire il Centro Estetico Fiore di Loto anche sui canali social dedicati, per rimanere aggiornato su nuovi trattamenti, promozioni o ricevere consigli utili per la tua bellezza.

© Copyright 2019   |   Centro Estetico Fiore di Loto  |   Via Don Luigi Sturzo 15 scala E – 20093 – Cologno Monzese (MI)   |  Tel 02.91.66.35.18   |  P.IVA e C.F. 09011600963  |  Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Powered by Francesco Ciciriello

© Copyright 2019   |   Centro Estetico Fiore di Loto  |   Via Don Luigi Sturzo 15 scala E – 20093 – Cologno Monzese (MI)   |  Tel 02.91.66.35.18   |  P.IVA e C.F. 09011600963  |  Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Powered by Francesco Ciciriello