ISHI, i Biocosmeceutici

Il centro estetico Fiore di Loto da oggi, propone trattamenti professionali e prodotti di autocura domiciliare della casa cosmetica ISHI. Ti starai chiedendo il perché di questa novità. Da sempre collaboriamo con aziende serie, che oltre a permetterci di offrire risultati sempre maggiori per voi clienti, sono perfettamente il linea con la nostra filosofia.

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere. Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.

ISHI è un’azienda sostenibile e responsabile. I suoi prodotti di alta cosmesi utilizzano principi attivi derivanti dal recupero di materie prime naturali: vinacce, mosto, semi, cortecce arboree, noccioli di frutti che andrebbero altrimenti sprecati. ISHI li riutilizza e li rinobilita con le sue linee biocosmeceutiche.

Collaborare con la Natura, non sfruttarla. La bellezza del futuro è prima di tutto rispetto.

I Biocosmeceutici – Formulazioni profondamente naturali, ma con efficacia e risultati superiori ai prodotti tradizionali

Quattro sono i criteri fondamentali che definiscono la filosofia dei biocosmeceutici:

  1. Massima concentrazione di principi attivi: da 5 a 7 volte in più rispetto agli altri prodotti professionali in commercio.
  2. Applicazione delle più innovative ricerche di medicina molecolare sui secondi messaggeri.
  3. Formule naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale.
  4. Metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate con strumenti unici per l’autocura domiciliare.

Il Metodo ISHI

Il metodo ISHI si sviluppa attraverso un percorso di cura e accoglienza del cliente attraverso diverse fasi:

  • Biodiagnostica, una visione d’insieme della persona, analizzando i singoli squilibri, le cause e non solo i sintomi.
  • Trattamento in cabina specifico
  • Autocura domiciliare fondamentale per potenziare e completare il lavoro effettuato durante il trattamento in cabina

Sostenibilità

ISHI sta definendo la sua impronta green introducendo materiali riciclati, soluzioni riutilizzabili e packaging mono-materiale. L’obiettivo di ISHI è quello di individuare soluzioni di packaging sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente, valorizzando comunque l’estetica del prodotto. Le loro confezioni in carta sono marchiate con il logo FSC, certificazione che garantisce che l’astuccio in carta sia stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

Per tutto questo, da oggi ISHI entra ufficialmente con i suoi trattamenti professionali e le linee di autocura domiciliare, a far parte dei nostri collaboratori più fidati. Certa di aver fatto la scelta giusta per tutte/i voi, vi aspetto in Istituto per approfondire l’argomento.